Guelfa Parquet è una ditta specializzata nella posa di pavimenti in legno interni ed esterni, massima professionalità anche per rivestimenti di scale in prefinito e legno massello.
Non solo nuovi parquet, con Guelfa è possibile anche restaurarli, dando nuova vita ai pavimenti in legno.
La ditta è attenta all’ambiente ed effettua lavori in bioedilizia con certificazione EC1, usando collanti bicomponenti esenti da etichettatura di rischio, in modo da poter soddisfare la clientela più esigente.

I pavimenti Guelfa Parquet vantano il prestigioso marchio Tavar, una azienda che, da oltre 60 anni, produce e commercializza pavimenti in legno, realizzando prodotti di qualità e prestigio, a vocazione innovativa.
L’esperienza, la versatilità e l’abilità artigianale del gruppo Tavar vanno a braccetto con la serietà e professionalità dei posatori Guelfa Parquet, garantendo alla tua casa un pavimento di prestigio.

Hai bisogno di un prodotto efficace e sicuro per pulire il tuo parquet? L’azienda risponde in modo serio e affidabile anche a questa esigenza, con una linea di prodotti ad hoc.

Guelfa Parquet è a San Benedetto (Porto d’Ascoli), in via IV novembre 59, telefono 347.1628125 (Biagio Narcisi) www.guelfaparquet.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.023 volte, 1 oggi)