SAN BENEDETTO DEL TRONTO –Infoservice, partner Zucchetti, festeggia 20 anni di attività. L’azienda è specializzata nelle soluzioni erp e nella realizzazione di progetti su misura per clienti con esigenze gestionali complesse.
Da rivenditore di prodotti multimediali e di banche dati nel 1993, la società marchigiana è passata prima alla rivendita di hardware e software nel 1996 e poi alla consulenza e allo sviluppo software grazie alla partnership strategica con Zucchetti dal 2000 ad oggi, ampliando di anno in anno la propria offerta con soluzioni verticali per specifici settori di mercato (Food&Beverage, Industria alimentare, Sicurezza e Manutenzione, Industria meccanica).Il fondatore e presidente Ezio Mucci commenta: “La valutazione delle risorse si è sempre basata sugli elementi attitudinali, più che sulle competenze, che a differenza delle doti naturali, possono essere sviluppate tramite la formazione”.
In questo modo l’offerta di Infoservice ha potuto espandersi nel corso degli anni, fino a comprendere oggi un sistema strutturato e coerente di servizi informatici e consulenza gestionale per fronteggiare in modo globale le esigenze di aziende di medio-grandi dimensioni con soluzioni gestionali/erp, portali web, e-commerce, mobile apps e gestione progetti.
“I nostri clienti – continua Mucci – apprezzano la nostra professionalità perché tramite la metodologia del Project Management siamo in grado di garantire loro il rispetto puntuale dei tipici vincoli di costo, tempo e qualità del software.Proprio per questo abbiamo organizzato l’evento per ‘festeggiare’ il traguardo dei vent’anni, perché possa essere l’occasione di pianificare insieme ai nostri clienti le attività future, e dare un nuovo impulso all’economia marchigiana”.