SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una buona alimentazione per migliorare la salute, questo il tema del convegno “Nutrizione, Benessere e Cure Alternative” programmato per venerdì 4 e sabato 5 ottobre al Palariviera.

La due giorni, organizzata dall’associazione “La vita è bella“, sarà divisa in più sessioni nelle quali verranno illustrati studi riguardanti gli effetti di una alimentazione sana e corretta sull’organismo non solo dal punto di vista nutrizionale ma anche nell’ottica della prevenzione di patologie croniche degenerative. L’obiettivo dei relatori è di sensibilizzare il pubblico dimostrando come il nostro corpo sia capace di curarsi in maniera naturale senza dover ricorrere a medicinali.

Dottori, biologi e naturopati di fama internazionale approfondiranno di fronte ai presenti gli studi più importanti in materia e verranno affrontati in maniera analitica i risultati delle ricerche riguardanti The China Study, Il Metodo Gerson e La Nuova Medicina Germanica.

All’interno della struttura inoltre ci sarà una piccola fiera collegata al congresso. Per partecipare al convegno sarà possibile recarsi presso la biglietteria del Palariviera dalle 8.30 del 4 ottobre. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito dell’associazione www.associazionelavitaebella.com o telefonare ai numeri 328-9614625 o 333-5063229.