SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La giovane età degli insegnanti, che hanno già portato in scena Aladdin e La Bella e la Bestia, nulla toglie in termini di qualità: i corsi di danza classica, modern jazz, hip hop e giocodanza per i più piccini verranno curati dalla maestra Rosy Apicella, che ha già alle spalle un percorso di dieci anni di insegnamento e il diploma ottenuto alla scuola romana dell’insegnante di Amici Steve La Chance, mentre la parte teatrale sarà curata da Daniele Vittori, che ha frequentato corsi con Manuel Frattini e membro stabile della compagnia Matti da Legare. Da non tralasciare le lezioni di canto polifonico con il direttore d’orchestra Sergio Capoferri finalizzate alle messa in scena di fine anno.
La scuola sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11, con attività per bambini dai 3 anni in su ma anche per adulti, come il gettonatissimo corso di danze caraibiche e zumba fitness o le lezioni di yoga e meditazione. I prezzi sono competitivi, “a portata di tasca”, con uno sconto famiglia del 15% e pacchetti per chi vuole seguire più corsi con il secondo a 15 € e il terzo a 10 €.

La scuola propone anche corsi di canto per adulti, corsi di tai ji, pilates e corpo libero, che si svolgeranno sia il mattino che la sera (fino alle ore 23).

Per ulteriori informazioni su corsi ed orari consultare la pagina Facebook della scuola.