SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il riequilibrio di Bilancio e il regolamento della Tares sono al centro del Consiglio Comunale di lunedì 30 settembre, con partenza prevista per le ore 21.

Tra i temi che verranno dibattuti anche un’interrogazione di Riego Gambini (Movimento Cinque Stelle) per conoscere in che modo vengono impiegati i 19 dipendenti comunali, di cui 15 a tempo pieno, che secondo gli atti vengono destinati alla gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani; l’approvazione del regolamento che disciplina la pubblicazione dei dati concernenti situazione patrimoniale e redditi dei componenti degli organi di indirizzo politico e la modifica dello statuto del Consorzio per l’Istituto Musicale “A. Vivaldi” per ridurre, analogamente a quanto fatto per altre società partecipate dal Comune, il numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione che passerà da cinque a tre.

Inoltre, spazio all’annunciata nomina dei 12 componenti (dei quali 7 assegnati alla maggioranza e 5 alla minoranza) della Commissione Consiliare di indagine per la verifica dei fatti riguardanti i lavori di messa a norma dello stadio Riviera delle Palme.

Per seguire in diretta l’assise clicca QUI.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 445 volte, 1 oggi)