AGRARIA: Pompei, Straccia, Palanca, Troiani, Induti Al., Capecci, Sabini, Angelini, Induti An.(70′ Olivieri), Traini, Ciccarelli(73′ Schiavi) (77′ Piergallini), All. Traini

VALTESINO: Mandozzi, Orsolini(70’Crescenzi), Spaccasassi, Mascitti, Troiani, Cocci, De Angelis, Albertini, Angellotti, Giovannini, Ciaralli, All. Biancucci

ARBITRO: Sig. Camaioni della sez. AP

RETI: 2′ Angellotti (V), 30′ Induti An, 48′ Traini (A)

NOTE: espulsi Crescenzi(V), Mascitti(V), Straccia(A)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Agraria torna a vincere e cancella la sconfitta della settimana scorsa a Porto San Giorgio. Una vittoria convincente, che dà sicuramente morale a tutto l’ambiente viola e che arriva contro un’ottima Valtesino, giunta al Sabatino D’Angelo per vincere. Sono infatti gli ospiti ad andare in vantaggio al 2′ minuto con Angellotti. La reazione dell’Agraria non si fa attendere e, dopo una serie di tentativi come il palo colpito al 28′ da Ciccarelli su punizione, arriva il pareggio. Induti Andrea è bravo ad approfittare di un’indecisione della retroguardia ospite e con un grande inserimento insacca la palla dell’1-1.

Nel secondo tempo i viola iniziano a spingere sin dalle prime battute e al 48′ è mister Traini a regalare il gol del 2-1 ai suoi con un gran tiro da fuori. Nel finale sale il nervosismo: una gomitata di Crescenzi genra un parapiglia generale che porterà a due espulsioni tra le fila della Valtesino (Crescenzi e Mascitti) e una (Straccia) per l’Agraria.

Buona prova per l’Agraria che riesce a ribaltare il risultato dopo essere stata colpita a freddo nei primi minuti di gioco. Tra una settimana i ragazzi di mister Traini faranno visita, in quel di Martinsicuro, alla terribile matricola Riviera Samb, oggi corsara a Montegiorgio (0-1).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 266 volte, 1 oggi)