SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dal primo ottobre prenderà il via Piceno Pass Contest, il concorso Facebook di Piceno Pass che mette in palio ogni settimana due premi esclusivi legati al territorio e alle eccellenze marchigiane. Per partecipare al concorso è necessario registrarsi al sito www.picenopass.it.

Il gioco si svolgerà sulla pagina Facebook del network turistico, dove ogni giorno, dalle 9 alle 10 e dalle 19 alle 20, saranno pubblicati quiz ed enigmi da risolvere.

A ogni quesito è associato un punteggio (da uno a quattro, in base al grado di difficoltà) che l’utente ricaverà dando la risposta corretta. Le varie domande saranno composte da manipolazioni grafiche, anagrammi, domande a risposta multipla e puzzle. Per scalare la classifica, i partecipanti dovranno rispondere correttamente e prestare attenzione ai quiz pubblicati aldilà delle fasce orarie prescelte, alla quale saranno abbonati punti extra.

Le risposte esatte saranno svelate il giorno seguente sul sito nella sezione Magazine-Piceno Pass Contest. Ogni domenica comparirà la classifica dei vincitori, conseguente dai punteggi ottenuti dagli iscritti e dalla velocità di risposta.

I vittoriosi dovranno poi contattare la redazione all’indirizzo info@picenopass.it per identificarsi e ricevere le istruzioni per ritirare i premi in palio.

Il network di accoglienza turistica della provincia è disponibile anche nella stagione invernale per concedere vari vantaggi ai visitatori e dare visibilità all’intero territorio.