Consiglio comunale, all’odg scadenze di bilancio.

Scadenze di bilancio nella prossima seduta del consiglio comunale, in programma lunedì 30 settembre, alle ore 20.30.

GROTTAMMARE – Ci sono un po’ di “dindini” da ripartire lunedì sera: se ne occuperà il Consiglio Comunale di Grottammare che, a partire dalle ore 21 del 30 settembre, dovrà ripartire l’avanzo di bilancio di 190 mila euro.

Già deciso dalla maggioranza la ripartizione, che sarà sottoposta all’ordine dei consiglieri: 160.000 euro per il completamento della ristrutturazione dell’edificio dell’ex ospedale Madonna degli Angeli, 28.500 euro per piccoli lavori all’Ex Municipio, 10.000 euro per l’ammodernamento di apparecchiature e sistemi informatici, 20.000 euro per interventi di messa in sicurezza, in adeguamento alla normativa sulla sicurezza del lavoro.

La seduta si aprirà con due interrogazioni, entrambe presentante dal capogruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, Andrea Crimella, relativamente ai musei grottammaresi e all’impianto fotovoltaico installato presso la scuola materna di via Battisti.

L’ordine del giorno contiene anche la proposta di approvazione di una  e, ad integrazione delle scadenze in materia finanziaria, anche l’analisi degli equilibri di bilancio come proposta dal servizio Programmazione e Controllo gestione.

La seduta si chiuderà con la ricognizione delle società partecipate, per la verifica dei criteri di dismissione in base alla legge 122/2010.

I lavori dell’assise potranno essere seguiti in diretta web con accesso dal sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.grottammare.ap.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 251 volte, 1 oggi)