CUPRA MARITTIMA – “Mai come oggi è importante rapportarsi con la lingua inglese”.

Recita così lo slogan del volantino informativo riguardante “Inglese a Merenda”, corsi di potenziamento della lingua inglese rivolti a bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni, organizzati dalla Pro Loco di Cupra Marittima.

Le lezioni, della durata di due ore, saranno tenute da Valentina Merlini, prenderanno il via da lunedì 14 ottobre e si svolgeranno nel pomeriggio presso la Pro Loco. I giorni saranno stabiliti andando incontro alle richieste di quanti si iscriveranno. Gli incontri non sono progettati semplicemente per lo studio dell’inglese ma si punta anche a ricreare un’atmosfera piacevole, allegra, stimolante e ricreativa, non necessariamente scolastica.

Le due ore si concluderanno con una merenda tutti insieme. Per informazioni sono a disposizione i seguenti recapiti: valentinamerlini@hotmail.com oppure 340.7213243.

Sarà possibile recarsi direttamente in Pro Loco dal 5 ottobre per iscriversi o per ulteriori chiarimenti. Nel caso fossero interessate persone che non rientrano nella fascia di attività indicata sopra, si prenderà in considerazione l’ipotesi di pianificare altre lezioni.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 314 volte, 1 oggi)