SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il centro polifunzionale Forum, sito in contrada San Giovanni Scafa, ospita la manifestazione “Città degli Sposi…in riviera” edizione che si svolgerà nei giorni 28 e 29 settembre, dalle ore 10 alle 21.
Durante l’appuntamento di domenica, alle 17 ci sarà l’occasione di assistere alla sfilata di moda che presenterà tutte le ultime tendenze nel settore nuziale. Sulla passerella sfileranno gli abiti da sposa delle migliori maison locali come “Giorni Felici, “La Maison Spose” e “Prima del sì” mentre per la moda sposo sarà presentata la collezione di Franco Mariani.Novità di quest’anno è la presentazione, in collaborazione con La Bibliofila , del manuale “I segreti per organizzare il matrimonio perfetto”,dell’autrice Elisabetta Putini,una guida pratica e completa che accompagna fino al fatidico “sì”.

Consigli utili anche nella scelta dei fiori e degli arredi poiché l’evento vede la partecipazione di raffinati espositori locali. La manifestazione promossa da Confindustria Servizi con il patrocinio di Confindustria Ascoli Piceno , Camera di Commercio e Comune di SAN Benedetto del Tronto, giustifica la scelta della location in una struttura così innovativa “soprattutto per il facile accesso dalle Marche e dall’Abruzzo – spiega Bruno Bucciarelli, presidente di Confindustria – essendo una iniziativa che vediamo come occasione di sviluppo e aggregazione”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 439 volte, 1 oggi)