SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Venerdì 27 settembre, nella sala della “G. Lesca”, alle ore 15.30 prenderà il via il laboratorio di lettura e scrittura curato dalla professoressa Anna Maria Vitale. Il progetto è articolato in nove incontri, per un totale di 20 ore, che si terranno per il mese di ottobre nei giorni 11 – 18 e 25, a novembre nei giorni 8 – 15 e 22 e un ultimo appuntamento il 6 dicembre.

Le lezioni si svolgeranno in Biblioteca e presso la sede del “Laboratorio di Scrittura e di Lettura” gestito dalla professoressa Vitale che ha sede in via Toti n. 49/A a Porto d’Ascoli.
Il corso è rivolto a chiunque sia interessato alle tematiche inerenti la narrativa gaddiana, alla contestuale analisi del testo scritto e alla scrittura giornalistica. Ad uno degli appuntamenti sarà presente la giornalista Grazia Mandrelli. A conclusione gli incontri, su richiesta, potrà essere rilasciato un attestato di frequenza utile per l’acquisizione del credito formativo. Il programma completo e dettagliato ed il modulo d’iscrizione sono reperibili sul sito www.bibliotecalesca.wordpress.com.
Per informazioni ed iscrizioni: biblioteca multimediale “G. Lesca”, telefono 0735.794701/04, e-mail biblioteca@comunesbt.it oppure prof.ssa Anna Maria Vitale, tel. 340.8770681.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 236 volte, 1 oggi)