SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel Consiglio Comunale del 30 settembre l’assise nominerà il presidente della Commissione d’Inchiesta sullo stadio, chiamata a far luce sulle questioni relative ai lavori di messa a norma che pendono sul Riviera delle Palme.
Il sindaco Gaspari ha reso noto che l’incarico verrà concesso a un esponente di minoranza ed il Popolo della Libertà, proprio in virtù di questo annuncio, ha ufficializzato la candidatura di Bruno Gabrielli.
Lo sfidante di Gaspari alle amministrative del 2011 potrebbe però ritrovarsi l’avversario in casa. Luca Vignoli, ormai corpo estraneo del gruppo azzurro da quasi due anni, sponsorizzerebbe infatti la figura di Pierluigi Tassotti: “Vedrei meglio lui viste le competenze in materia”, ha affermato.
L’outsider otterrebbe inoltre la benedizione dei due dissidenti del Pd, Loredana Emili e Sergio Pezzuoli. “Per l’esperienza, per le conoscenze e per l’amore che nutre per la Samb sarebbe un ottimo presidente”, dichiara l’ex capogruppo dei democratici.
Sul fronte centrista, Domenico Pellei fa notare come l’opzione Gabrielli sia stata imposta dal diretto interessato. “Il nome va condiviso dal Consiglio, il criterio è quello della partecipazione dell’emiciclo. Tassotti sarebbe a mio avviso una buonissima soluzione. Potrebbe sembrare in conflitto di interessi per via dei suoi trascorsi dirigenziali, tuttavia ha chiarito perfettamente quale fosse la sua posizione all’interno dei quadri societari. Io non lo vedo come un problema”.
Copyright © 2019 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Tremate tutti!!
Arriva… LA COMMISSIONE D’INCHIESTA !!
Ma andate a lavorare.
Qualcuno non aveva parlato di un esposto alla Procura della Repubblica?
Non so se accetterebbe , ma per me invece l’unica persona credibile potrebbe essere proprio Luca Vignoli .
da cittadino sambenedettese sull’inchiesta del riviera preferirei affidare la commissione a un professionista (anche ascolano) al posto dei politici nostrani…
La politica costa e, chi va in pensione, da politico, costa ancora di più ?
PERMETTETEMI di dubitare sulla tanto decantata commissione di inchiesta ??..
MI AUGURO DI SBAGLIARE, ma.. gia due nomi ,poi un terzo.. e se commissario di questa storia la facesse la EMILI?
Credo anch’io che la più indicata sarebbe la Emili proprio per i motivi espressi da Gabrielli in consiglio comunale.
Carissimo Direttore ti ho inviato una disamina su tutto quello che accade a MONTEPRANDONE.. peccato non averla letta pubblicata.
Ho fatto un intervento sulla denuncia di CURZI. mi auguro che escano le vipere con la testa schiacciata.. lo aspetto da anni. Molte volte perdo le battaglie ma alla fine mi trovo ” sempre ” a vincere le guerre..
Non ho nulla contro Tassotti e Gabrielli, anzi felicissimo di una loro investitura, ma, la EMILI è l’unica a far venire alla luce veramente su TUTTO:
Nazzareno tu sai che: CHI HA IN GESTIONE, L’impianto FOTOVOLTAICO ha come utile 350.000 (trecentocinquantamilaeuro) all’anno? OGGI?? se come stanno le cose, al Comune converrebbe (visto il misero utile che riceve), viste le varie e gravi vicissitudini, i fornitori non pagati e tante altre cose.. RIPRENDERSI L’IMPIANTO, ed è il Comune a fare un concordato con le ditte che devono prendere soldi? SECONDO TE.. l’osso da spolpare, ricco, chi ha in gestione, lo lascia? A proposito dei 5.000.000 di Euro che la dittà chiede , si chiedono in tanti , la Ditta per richiedere i danni al Comune, HA PAGATO… Leggi il resto »