RIPATRANSONE – Il consiglio di amministrazione della Banca di Ripatransone-Credito Cooperativo, per il corrente anno scolastico, ha rifinanziato il progetto “Scuola giovani” per aiutare le famiglie con studenti a carico, a sostenere le spese scolastiche.

L’aiuto consiste nel finanziamento fino ad 800 euro (a tasso zero, rimborsabili in 12 rate mensili) per spese inerenti: testi scolastici ed universitari, pagamento di tasse universitarie, sottoscrizione di abbonamento annuale per il trasporto, conseguimento della patente di guida.

In merito il presidente dell’Istituto di credito Michelino Michetti ha dichiarato: “Aiutare le famiglie del territorio ed investire nell’istruzione delle giovani generazioni, sono gli obiettivi della nostra Banca”.

Gli interessati possono rivolgersi sia alla sede centrale di Ripatransone in Corso Vittorio Emanuele, 45 sia alle filiali: a Grottammare in Via Tintoretto, 25; a San Benedetto del Tronto in Via Manzoni, 23 ed in Via Curzi, 19; a Porto d’Ascoli in Via Val Tiberina, 6; a Montefiore dell’Aso in Borgo Giordano Bruno, 36.