TOSSICIA: Bartolomei, D’Amico, Marcozzi, Cosmi, Timoteo C., Di Gennaro (66′ Cirilli), Fatati, Durante, Rampa, Manente (78′ Timoteo A.), De Iuliis (66′ Recchiuti). A disposizione: Fabii,Savini, Mantini, Di Pietro. All. Iannetti

MARTINSICURO: Chiodi, Porfiri, Piunti, De Cesaris, Veccia, Spinosi, Vallese, Cucco (84′ st Corsi sv), Pezzoli, Nepa (76′ Travaglini), Valentini (66′ Tagliabue). A disposizione: Di Salvatore, Di Felice, Picciola, Lippolis. All. Vagnoni

Arbitro: Marco Di Matteo di Teramo (Cassisa e Sica de L’Aquila)

Reti: 2′ Pezzoli, 43′ Nepa, 83′ De Cesaris

Note: Spettatori 120 circa con rappresentanza ospite.

MARTINSICURO – Il Martinsicuro espugna per 3-1 l’ostico terreno di Tossicia, al termine di una gara tenuta sotto controllo per 90 minuti. Nonostante le pesanti assenze di Ebeye ed Antenucci, i biancazzurri vanno subito in vantaggio con bomber Pezzoli al 2′ minuto e raddoppiano con il solito Nepa sul finire della prima frazione di gioco. Nella ripresa i locali non hanno la forza per rimettere in discussione il risultato, così ci pensa il giovane De Cesaris a mettere dentro di testa su calcio d’angolo il gol del definitivo 0-3. Mercoledi ci sarà un turno infrasettimanale tra le mura amiche contro l’Angizia Luco e per i ragazzi di mister Vagnoni sarà una una grande occasione per allungare la striscia di vittorie. Ora la parola ai protagonisti.

LUIGI DI EGIDIO (Presidente): “Sono molto soddisfatto della prova dei ragazzi. Non era assolutamente facile su questo campo, la squadra ha messo cuore e gambe e alla fine gli sforzi fatti dai ragazzi sono stati ripagati. Ci portiamo a casa 3 punti importanti per il morale e per la classifica, ma già domani bisognerà iniziare a pensare alla gara di mercoledi.

JONATHAN NEPA: “Abbiamo interpretato al meglio una gara sicuramente difficile su un campo altrettanto difficile. Siamo stati bravi a controllare la gara, non concedendo nulla agli avversari. Dobbiamo continuare così”

STEFANO VALLESE: “Partita difficile contro una squadra fisica e ben organizzata. Siamo riusciti a sfruttare al meglio le occasioni che ci sono capitate, mostrando carattere e personalità su un terreno dove era difficile fare calcio”

GIORGIO VALENTINI: ” Ottima prestazione anche se non ci aspettavamo di vincere in maniera così netta. Un pò di rammarico per le occasioni che mi sono capitate e che non ho concretizzato, ma l’importante era vincere.”


 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 403 volte, 1 oggi)