SANT’OMERO – Grazie al mix tra imprenditori, professionisti e soci lavoratori, nasce un vero progetto pilota per due vallate, bisognose di una più ampia gamma di comunicazione televisiva: si chiama Super J la nuova tv locale che, forte di una proprietà giovane e neo costituita, la Editoriale Vibrata srl, punta a divenire il punto di riferimento della Città Territorio e dell’intero territorio piceno.

Super J infatti avrà una copertura territoriale per l’intera regione Marche e per le province di Teramo, Pescara e Chieti; sarà visibile sui canali 603 (Marche) e 634 (Abruzzo).

Chi c’è dietro questa nuova realtà? L’Editoriale Vibrata Srl è frutto dell’impegno profuso e messo in campo, negli ultimi mesi, da alcuni esponenti della società civile locale e operatori del settore della comunicazione, da Imerio Venanzi, il titolare della Jumbo Commerciale srl, che può essere considerato, a tutti gli effetti, il  vero “deus ex machina” dell’intera operazione. A lui si affiancano le professionalità di Adriano Ippoliti, Claudio De Moro, dell’ex direttore di Teleponte, storico telecronista sportivo, Walter Cori e della giornalista Daniela Facciolini.

E’ un progetto ambizioso, dunque, quello che sta concretizzandosi e che avrà Riviera Oggi come partner di primissimo piano nella volontà della proprietà di un’emittente televisiva che vanta una potenzialità territoriale di circa 2 milioni di utenti: numeri da brividi ma possibili.

L’obiettivo, graduale però, è quello di  divenire il vero punto di riferimento della comunicazione televisiva delle Vallate Vibrata e Tronto. Super J e Riviera Oggi, quindi, puntando dritti e decisi sulle proprie competenze e professionalità, provando ad ampliare lo ”squarcio” dell‘informazione televisiva e via web, dell’intero territorio.

Preparatevi, Riviera Oggi e Super j, vi promettono, non soltanto l’informazione libera e coraggiosa che già conoscete ma anche sorprese per le quali il web ha ancora qualche difficoltà.