SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 14 settembre, dalle 18 alle 21, in via Laberinto si festeggerà la fine della stagione estiva con spettacoli d’arte e musicali.

Una degna conclusione di un periodo che ha visto, questa zona antica della città, protagonista di numeri importanti di persone tramite varie iniziative. Un aiuto quindi concreto anche dal punto di vista commerciale.

L’auspicio da parte dell’associazione “Amici di Via Laberinto”, promotore di tutti gli eventi, è quello di poter far divenire tutto ciò un appuntamento fisso annuale, con un ampliamento considerevole d’idee organizzative e contributi.

Il programma della festa di fine stagione prevede una mostra d’arte contemporanea, una rappresentazione espositiva delle opere di Tommaso Gianno, Riccardo Prosperi e Luca Farina. Saranno presenti gli artisti di strada, capeggiati da Rossana Listrani, che intratterranno il pubblico con piacevoli giochi di abilità e coraggio.

Previsto anche un concerto musicale e teatrale che vedrà protagonisti ragazzi del luogo: Vincenzo Capriotti alla voce, Francesco Anzivino alla chitarra, Elisa Pierantozzi incursore teatrale, Elisa Angiolini nel ruolo di teatro doppio.

Infine, per gli amanti della danza, si esibiranno i ragazzi e le ragazze dell’associazione dilettantistica sportiva Tango Rodolfo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 511 volte, 1 oggi)