SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La sinergia in campo turistico tra il Comune di San Benedetto e la Regione Marche porta nuovi interessanti frutti.

Un gruppo di giornalisti cinesi della prestigiosa rivista “Tourism World” della Provincia di Shandong è in visita nelle Marche dal 2 al 7 settembre per realizzare un reportage giornalistico e fotografico dei luoghi più suggestivi della Regione. Dopo la mattinata trascorsa nell’entroterra Piceno, nel pomeriggio di giovedì 5 settembre il team composto da presidente, caporedattore, assistente e una modella ha visitato San Benedetto per catturare gli scorci più scenografici della città.

L’area portuale, i giardini tematici del lungomare, il vecchio incasato sono i luoghi ritratti e le fotografie andranno ad arricchire un redazionale della rivista tutto dedicato al nostro territorio. “Tourism World” ha una tiratura di 350.000 copie mensili, è edito sia in forma cartacea che on line, offre anche abbonamenti gratuiti a oltre 10.000 lettori in hotel a 4 e 5 stelle, bar, lounge aeroportuali e amministrazioni che si occupano di turismo.

“San Benedetto, ancora una volta grazie allo stretto rapporto instaurato con la Regione Marche e in particolare con il presidente Spacca e il servizio Turismo, ha una nuova opportunità di promozione del suo territorio nel mondo – dichiara l’assessore al turismo Margherita Sorge – dopo l’esperienza fatta da giornalisti e blogger svedesi e da tour operator russi, pensiamo che la nostra offerta, così come sarà rappresentata dalle pagine che “Tourism World” ci dedicherà, possa interessare anche l’enorme mercato cinese”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 141 volte, 1 oggi)