SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ginnaste provenienti da tre regioni (Marche, Abruzzo e Umbria), seguite dai propri tecnici (in particolare le marchigiane della Nardi Juventus Porto San Giorgio, Ginnastica Artistica Porto Sant’Elpido, Virtus Pasqualetti Macerata e Pisaurum Pesaro) per un totale di 30 ginnaste e 11 allenatori.

Questi i numeri del Summer Gym Camp organizzato dalla World Sporting Accademy. Gli atleti con entusiasmo e buona lena hanno condiviso la fatica e l’orgoglio del prepararsi al meglio per affrontare i futuri impegni autunnali di categoria (Alta Specializzazione) e dei prossimi campionati di squadra poichè l’attività e le competizioni federali non terminano con la stagione estiva bensì continuano fino all’autunno, per arrivareo alle finali nazionali individuali e di squadra che si svolgeranno a ridosso delle festività natalizie.

La prossima settimana partirà il 2° Turno con 50 ginnaste e moltissimi tecnici al seguito e ginnaste provenienti da Marche, Abruzzo, Toscana e Lombardia!

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 644 volte, 1 oggi)