SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quasi tutto pronto. Dopo i rodaggi di Coppa Italia e Coppa Marche, la Promozione e la Prima Categoria si preparano all’esordio dei rispettivi campionati che avrà luogo il 7 e l’8 settembre.

Prima sosta il 15 dicembre per le festività natalizie – si riprenderà il 5 gennaio, nessuna invece a Pasqua (20 aprile) in quanto la stagione terminerà prima ossia il 13 aprile.

La giornata di Promozione sarà: Camerino-Montottone, Chiesanuova-Conero Dribbling Calcio, Loreto-Porto d’Ascoli, Montesangiusto-Aurora Treia, Monticelli-Settempeda, Potenza Picena-Porto Potenza, San Marco Servigliano-Cuprense, Vi Macerata- Calcio P.S.Elpidio.

Giocheranno di domenica: Chiesanuova, Potenza Picena, Conero Dribbling Calcio e Settempeda. Tutte le atre il sabato con l’eccezione del Calcio P.S.Elpidio che disputerà la seconda giornata la domenica e il Monticelli i cui incontri casalinghi inizieranno sempre alle ore 14:30.

La prima giornata della Prima Categoria sarà: Ripa-Atletico Azzurra Colli, A.Truentina-Castignano, Carassai-Montalto, Centoprandonese-Piane di Morro, Ciabbino-Jrvs Ascoli, Monsampietro-Altidona, New Generation-Comunanza, Offida-Petritoli.

Tutte giocheranno di sabato tranne il Carassai mentre Ciabbino e Jrvs Ascoli disputeranno i match casalinghi sempre alle ore 14:30.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 342 volte, 1 oggi)