GROTTAMMARE – L’America chiama il grande Roberto Pomili e lui risponde sempre con: “Sold-out.” Dopo il grande successo americano, (New York, Chicago, Boston, Washington D.C.), l’attesissimo rientro del contrabbassista a Grottammare.

Sabato 14 Settembre al Teatro delle Energie ore 21.30, si terrà l’ importante concerto di Tango patrocinato dal Comune di Grottammare e il Sindaco Enrico Piergallini.

Dopo il successo di  due anni, Pomili ad incantare il pubblico con il suo concer-Tango, omaggiando Astor Piazzolla eseguendo i suoi brani, oltre alle sue proprie composizioni.

Il Maestro Pomili è compositore e uno tra i migliori contrabbassisti a livello mondiale del suo genere, e sta facendo una carriera che non conosce ostacoli, un orgoglio marchigiano, e un vero e proprio alter-ego del maestro Astor Piazzolla, per il quale “ConcerTango” costituisce un omaggio, a delineare la vita di due uomini di epoche diverse ma dalla vita molto simile.

Pomili sarà affiancato da importantissimi musicisti: Angelo Trabucco al pianoforte, Marco Gemelli al bandoneon, Frank Camarillo alla batteria; presenterà l’evento Luca Sestili.

Il costo del biglietto è di 13 euro, posto unico, le prevendite saranno effettuate presso: Nuovi Orizzonti a San Benedetto del Tronto, Tabaccheria Marchionni a Grottammare, e Discolandia a Fermo.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 840 volte, 1 oggi)