GROTTAMMARE – Una serata in omaggio alle eccellenze grottammaresi quella del 31 agosto. Sabato sera, in Piazza Fazzini, per il “Gran Grottammare 2013” , l’iniziativa con cui dall’anno 2008 l’amministrazione comunale ringrazia quelle persone o realtà imprenditoriali che fanno onore alla città, con la loro presenza costante sul territorio,  attraverso il lavoro e le  idee.

Le note graffianti di Tina Turner, interpretate dalla cover band “Still for Tina”, seguiranno alla premiazione, in programma a partire dalle ore 21. La serata è organizzata dall’assessorato alle Politiche contro la crisi. Presenta Luca Sestili.

L’omaggio del “Gran Grottammare” riconosce dal 2008 l’impegno di titolari  di antiche botteghe e realtà commerciali di recente avviamento, laboratori artigianali e imprese delle vacanze. Riserbo sull’identità dei 15 soggetti destinatari del riconoscimento, distinti in 5 settori: artigiani, nuove promesse, antiche botteghe, stabilimenti balneari e attività sul mare, attività ricettive e ospitalità.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 441 volte, 1 oggi)