SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Venerdì 23 agosto, il sindaco Giovanni Gaspari, assieme al vicesindaco Eldo Fanini, agli assessori Luca Spadoni e Fabio Urbinati e al presidente del consiglio comunale Marco Calvaresi,  hanno ricevuto il colonnello dei Carabinieri Alessandro Patrizio ed il Comandante della compagnia di San Benedetto del Tronto Giancarlo Vaccarini.

Alessandro Patrizio, 54enne originario di Viterbo, che proveniva da Firenze dov’è stato comandante del reparto territoriale dall’inizio del 2007, era alla guida del comando provinciale dei Carabinieri di Ascoli Piceno dal 2008.

Assumerà la direzione della seconda divisione del servizio del sistema informativo interforze della Direzione Centrale della Polizia criminale del Ministero dell’Interno.

Gaspari ha ringraziato Patrizio per il lavoro svolto nei cinque anni di servizio per la sicurezza del territorio e la costante collaborazione che ha prestato alla città e gli ha fatto dono di una stampa dell’artista Alberto Rocco raffigurante una conchiglia.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 600 volte, 1 oggi)