MONTEPRANDONE- Nuovo appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di elettronica. Torna infatti sabato 24 e domenica 25 agosto 2013 la 30^ “Fiera del mercato dell’Elettronica” presso il centro logistico “Orlando Marconi” nella zona industriale di Centobuchi.

La  rassegna fieristica riguarderà i prodotti dell’elettronica in tutte le sue varietà. Dai computer alle comunicazioni radio, dall’informatica all’hobbistica che hanno attirato nelle passate edizioni un numero sempre più crescente di visitatori. L’iniziativa espositiva è patrocinata dal Comune di Monteprandone e dalla Protezione Civile ed è organizzata dall’associazione di volontariato Federvol, di recente impegnata nelle operazioni di aiuto e soccorso nelle zone terremotate dell’Emilia e della Garganana. Oltre agli stand dedicati all’elettronica saranno presenti punti informativi di altre associazioni di volontariato, della Regione e della Provincia nonchè uno stand della Polizia di Stato per la giornata di domenica 25 per far conoscere i nuovi strumenti di per il rilievo della velocità ed accertamenti etilici nell’ottica di prevenzione di spiacevoli episodi che sovente capitano sulle nostre strade.

La manifestazione è stata resa possibile grazie alla cortese ospitalità dell’imprenditore Orlando Marconi nei locali del suo attrezzatissimo centro intermodale e da altre ditte che da tempo sostengono questa manifestazione quali la GF infortunistica di Centobuchi. L’organizzazione ringrazia inoltre la Croce Rossa Italiana di San Benedetto del Tronto ed il suo Presidente Sandro Donati per il servizio di assistenza sanitaria offerto durante l’iniziativa. Gli orari di apertura degli stand saranno dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle  20. Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria Federvol al 3477433924.