SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ già storia passata quella di ripescaggi e reclami. Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Marche ha comunicato la composizione dei gironi per il prossimo campionato di calcio 2013/2014.

Così la Promozione – girone A è composta da: A.Alma, A.G.Colbordolo, Belvederese, Castelfrettese, Cingolana Apiro, Dorica Torrette, Marina, Marotta, N.R.Metauro, Olimpia, Passatempese, Pergolese, Piandimeleto, Pol.Montelabbate, Valdese e Valfoglia.

La Promozionegirone B – è formata da 8 squadre della provincia di Macerata, 2 della provincia di Ancona, 3 della provincia di Fermo e 4 della provincia di Ascoli: Aurora Treia (Mc), Calcio Porto S.Elpidio (Fm), Camerino (Mc), Chiesanuova (Mc), Conero Dribbling Calcio (An), Cuprense (Ap), Loreto (An), Monticelli (Ap), Montesangiusto (Mc), Montottone (Fm), Porto d’Ascoli (Ap), Porto Potenza calcio (Mc), Potenza Picena (Mc), San Marco Servigliano (Fm), Settempeda (Mc) e Vis Macerata (Mc).

La Prima Categoria è divisa in 4 raggruppamenti: il girone A riguarda i club che fanno parte della zona del pesarese, il girone B della zona dell’anconetano, il girone C del maceratese-fermano mentre il girone D della zona dell’ascolano.

Nel girone D unica novità è lo spostamento della Grottese nel raggruppamento C. Queste le squadre: Avis Ripatransone, Altidona, A.Azzurra Colli, A.Truentina, Carassai, Castignano, Centoprandonese, Ciabbino, Comunanza, Jrvs Ascoli, Monsampietro Morico, Montalto, New Generation, Offida, Petritoli e Piane di Morro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 273 volte, 1 oggi)