SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il 50° Anniversario di matrimonio di una coppia di sposi è sempre un evento molto commovente ed una testimonianza di vita preziosa per tutti.
Con questo spirito di gratitudine a Dio e di gioiosa festa  è stata ieri, lunedi 19 agosto, celebrata da Don Guido Coccia nella chiesa di San Filippo Neri la messa per i 50 anni di nozze di Gaetano e Lucia che, pur non essendo sambenedettesi (risiedono a Foggia), hanno scelto la nostra riviera per la loro festa, accompagnati dai tre figli Luigi (vive a Matelica), Irleis e Romina (risiede a Foggia), dagli otto nipoti, dai parenti e dagli amici della parrocchia.
Il traguardo dei 50 anni insieme è un esempio da trasmettere alle nuove generazioni, un po’ scettiche sul valore dell’amore “per tutta la vita”. Ringraziamo Gaetano e Lucia per la forza e la perseveranza con cui hanno sempre curato la loro famiglia e hanno donato accoglienza ed ospitalità a tanti parenti ed amici per i quali sono stati un importante punto di riferimento.
Ai due sposi e a tutta la loro grande famiglia, gli auguri da parte delle redazioni di Riviera Oggi e Piceno Oggi per un identico cammino verso le nozze di diamante del… prossimo 19 agosto 2023.
Fra poco anche una ricca galleria di immagini scattate dalla nipote e bravissima fotografa Sofia Passarelli Pula.