GROTTAMARE – Carlo Viani apre al CabareTour la piazza Fazzini. Venerdì 23 agosto, il cabaret torna a Grottammare, dopo la conclusione del 29° Festival nazionale dell’Umorismo Cabaret, amoremio, ma lo fa nell’inedita cornice del centro cittadino.

Cambia la location – i primi due appuntamenti di CabareTour si sono svolti come in passato nella piazza Carducci – ma non le intenzioni degli organizzatori di far divertire il pubblico. La commistione fra cabaret e musica, infatti, di qualità fanno di Carlo Viani un personaggio originale, scelta che unita alla sorprendente vocalità, l’ottima presenza scenica e l’umorismo tagliente produce sempre uno spettacolo a volte ardito ma sempre impeccabile. Lo spettacolo è gratuito. Inizio ore 21.30.

CabareTour è la rassegna cabarettistica che precede e saluta il Festival nazionale dell’umorismo Cabaeret amoremio!, proponendo, nelle piazze, i cabarettisti partecipanti alle passate edizioni della manifestazione. Anche quest’anno, dunque, CabareTour consentirà a tutti di incontrare artisti un tempo esordienti, oggi magari affermati volti televisivi della comicità nazionale. Un’occasione unica per conoscere il loro percorso e la loro carriera, per salutarli e augurare loro nuovamente buona fortuna. La rassegna, che è curata dall’associazione Lido degli Aranci, si chiuderà venerdì 30 agosto con il monologhista Gianluca Giugliarelli.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 166 volte, 1 oggi)