GROTTAMMARE – Jazz in riva al mare. Mercoledì 21 agosto dalle ore 21 , presso il lungomare in direzione nord Grottammare, sarà possibile ascoltare le note del Giacinto Cistola Trio, ed altri amici che vorranno intervenire.

La performance si terrà a fianco alla statua “Ragazzo con Gabbiani” di Pericle Fazzini, all’inizio della pista ciclabile nord di Grottammare, una location intima e suggestiva avvolta dalle note del mare.

Una nota dell’associazione organizzatrice Blow Up: “Ringraziamo anticipatamente i musicisti che interverranno. Già alla seconda edizione, l’idea nasce da una proposta dello scultore Francesco Milanaccio che osservando il gran numero di musicisti frequentanti la spiaggia libera affianco alla statua di Fazzini, ne ha subito tratto ispirazione proponendo una serata di improvvisazione musicale. La proposta è stata quindi raccolta da Blow up e resa possibile dall’adesione del Giacinto Cistola Trio che anche in questa occasione sosterrà il contributo di chi vorrà partecipare con il proprio strumento musicale”.

L’iniziativa è patrocinata dal comune di Grottammare.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 489 volte, 1 oggi)