MARTINSICURO – Il nuovo Martinsicuro si è presentato alla città. Venerdi 16 agosto, presso il Bar Splash, si è tenuta la presentazione ufficiale della nuova squadra che affronterà il campionato di Promozione 2013-14. Ad augurare un anno ricco di soddisfazioni c’erano anche il sindaco Paolo Camaioni, il delegato allo Sport Orlando Di Paolo e i consiglieri di minoranza Massimo Vagnoni e Andrea Buonaspeme. Tante le novità, a partire dal presidente che sarà Luigi Di Egidio (ex presidente del Villa Fiore dei miracoli, capace di far registrare tre promozioni in tre anni). “Sono molto soddisfatto dell’organico allestito – dice un raggiante Di Egidio – Puntiamo ad un campionato di vertice e speriamo di non deludere le aspettative”. L’ex presidente biancazzurro Franco Di Felice sarà invece il nuovo medico sociale.

La squadra è già a lavoro da diversi giorni sotto la guida tecnica di Roberto Vagnoni che si è dichiarato soddisfatto dell’andamento della preparazione estiva sostenuta dai suoi ragazzi. Presenti ovviamente alla serata tutti i componenti della rosa, compresi i nuovi arrivi Stefano Vallese (per lui un gradito ritorno), Federico Porfiri (Maceratese), Mattia Antenucci (Cologna), Andrea Di Felice (Monsampolo), Enrico Pezzoli (Pagliare), Mauro Travaglini (Atletico Truentina), Gianluca De Rito (Teramo) e il talentuoso portiere classe ’95 Otello Chiodi, proveniente dalla Sambenedettese. Ad affiancare Vagnoni ci sarà anche un nuovo staff tecnico con Matteo Mannelli nel ruolo di allenatore in seconda, Giancarlo Beni (allenatore dei portieri), Ugo Vitelli (preparatore atletico), Giuseppe Bruni (massagiatore) e Giordano Biancacci nel ruolo di fisioterapista.

Inoltre, durante la serata, è stata presentata e omaggiata di fiori la “first lady biancazzurra” Ilenia Galli che sarà il vicepresidente del nuovo sodalizio di Viale dello Sport. “Siamo una squadra giovane – ha detto il vicepresidente –  ma con diversi uomini di esperienza come Pezzoli, Nepa, Travaglini, Cucco e Antenucci. Possiamo toglierci belle soddisfazioni”

Tra una settimana, però, la parola passerà al campo con i biancazzurri impegnati al Comunale nella gara di Coppa Italia contro il Fossacesia. Appuntamento dunque a domenica 25 agosto per la prima uscita ufficiale dell’Asd Martinsicuro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.124 volte, 1 oggi)