SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Prosegue con successo la serie di incontri previsti per la 13° edizione di “Scrittori sotto le stelle”, manifestazione organizzata dall’associazione “I luoghi della scrittura” insieme a La Bibliofila.

Sabato 17 agosto interverrà Antonella Boralevi, scrittrice di romanzi, saggi e sceneggiature ma anche curatrice di talk show e rubriche per quotidiani nazionali. L’appuntamento, che si svolgerà al Circolo Nautico alle ore 21.30, servirà per introdurre “I baci di una notte”, ultimo libro dell’autrice edito per Rizzoli, dopo i bestseller “Prima che il vento” (2004), “Il lato luminoso” (2007) e “Una vita in più” (2010).

Il romanzo racconta la storia di due ventenni, Santina e Sigieri, che entrano a contatto per caso la notte di Capodanno a Cortina. Due mondi inconciliabili, lei siciliana di umili origini e fiduciosa nel futuro, lui il classico ragazzo che ha sempre avuto tutto e non si aspetta più nulla. Un amore inaspettato con un finale non scontato, tutto da leggere.