MARTINSICURO – Il molo nord protagonista a Martinsicuro nelle notti di ferragosto. Due gli eventi in programma per il 14 e il 15 agosto nella zona nord di Martinsicuro. Si parte il 14 agosto alle 18 con la tradizionale “Festa del mare”: alle 18 una processione si snoderà dalla chiesa del Sacro Cuore fino al Tempo Libero, dove il vescovo Gervaso Gestori celebrerà la Santa Messa in memoria dei tanti pescatori di Martinsicuro che hanno perso la vita in mare. Al termine un corteo di barche uscirà dal porticciolo per una suggestiva sorta di processione sul mare e gettare al largo una corona di fiori per i caduti.

Alle 21 la festa si sposta in piazza Cavour con il concerto della band “Vizi e Virtù” che eseguirà una serie di cover di Vasco Rossi. Alle 23,30 lo spettacolo torna al molo nord per un suggestivo spettacolo di fontane danzanti, giochi acquatici a ritmo di musica.

Musica e ballo sono invece i protagonisti assoluti della notte di Ferragosto con il molo che si trasforma in una immensa discoteca all’aperto con il Super Summer Games “La spiaggia dei sogni”. La manifestazione,che è ad ingresso libero, si apre alle ore 18 con live music, folk, dance, hip-hop, taranta. Il tutto con stand gastronomici. Sul palco a scaldare la serata ci saranno Roberto Ferrari di Radio Deejay, Stefano D’Alberto, noto intrattenitore pescarese reduce dai successi con Beppe Braida, Coconice che proporrà il brano “Vago en el mundo”, e molti altri ospiti per una notte ferragostana all’insegna della musica e del divertimento.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.503 volte, 1 oggi)