GROTTAMMARE – Ecco come trascorrere la festa regina dell’estate al mare, non rinunciando alla buona tavola ed alle specialità proposte dal ristorante Rosa dei Venti. Lo stabilimento balneare propone per il pranzo del 15 agosto un ricco menu di pesce a 25 euro.
Antipasti a base di cozze alla tarantina, vongole alla marinara, sgombro all’aceto, alici in guazzetto, carpaccio di salmone. Come primo panciotti capesante e gamberi in crema di zucca, per secondo tagliata di tonno con pesto alla menta e per concludere come dolce un rotolo con crema al limoncello. Nel menu sono inclusi acqua e calice di vino.

Per la cena di Ferragosto previsto inoltre un ottimo menu che prevede insalata di mare, insalatina esotica di gamberi, carpaccio di polpo, sedano e spuma di limone, farro moscardino e peperone, cozze all’arancia e zenzero. Come primo piatto timballo ai frutti di mare e come secondo scampi al mandarino flambati al Calvados, come dolce frutta al flambè. Il tutto al prezzo di 25 euro, bevande escluse.

Per prenotare rivolgersi al numero 0735 573948.