SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ iniziata ufficialmente la stagione dell’Agraria Club che si appresta a vivere da protagonista il campionato di Seconda Categoria Marche.
“Le idee della società e del presidente Pierantozzi sono chiare – dice mister Gianni Traini, al secondo anno in viola – e io le ho sposate in pieno: valorizzare i giovani del nostro settore giovanile e saperli integrare in una rosa già valida, visto l’ottimo risultato ottenuto nella scorsa stagione.”
Il gruppo agli ordini di mister Traini è folto ma molto ben distribuito in tutti i reparti. “Sono felice dello spirito con cui i nostri ragazzi hanno sposato la nostra causa – continua l’allenatore – Abbiamo fatto degli innesti mirati visto che in pochi hanno abbandonato la società viola a fine campionato quindi dovevamo muoverci in fase di calcio mercato solo dove avevamo carenze”.
In effetti gli arrivi sono stati pochi ma sicuramente di valore. Sono arrivati infatti il portiere Pompei, proveniente dal Roccafluvione, i due centrocampisti Cicconi dal Real Centobuchi e Troiani ex Valtesino, infine in  attacco hanno firmato bomber Amabili dal Mariner e Sabini ex Sentina.
Lo staff tecnico non è cambiato di una virgola con Bizzarri che affiancherà anche quest’anno mister Traini, Biagino Medori allenatore dei portieri e Pierluigi Traini responsabile del materiale tecnico.

Questa la rosa completa dell’Agraria 2013/14:
Portieri: Pompei Luigi (Roccafluvione), Amatucci Valerio e Cipolla Francesco.

Difensori: Induti Andrea, Induti Alessandro, Capecci Nazzareno, Pizi Stefano, Perozzi Roberto, Palanca Alessandro e Sciarroni Cristiano.

Centrocampisti: Troiani Vincenzo (Valtesino), Angelini Giacomo, Perozzi Leonardo, Olivieri Fabio, Cicconi Massimo (Real Centobuchi), Troiani Luca, D’Ignazi Ezio e Schiavi Stefano.

Attaccanti: Amabili Riccardo (Mariner), Crescenzi Luca, Piergallini Mario, Sabini Antonio (Sentina), Simonetti Luigi, Ciccarelli Emanuele, Colitti Emanuele e Traini Gianni.

Il quadro societario è così composto:

Pierantozzi Cristian (Presidente); Di Emidio Bernardo (Presidente Sett.Giovanile); Palanca Gianfranco, Lucquè Luigi e Perazzoli Dario (vicepresidenti); Pasqualini Gianluca (Segretario); Vincenzo Gentili e Giuseppe Gentili (Cassieri); Cappellacci Pacifico, Isopi Rossano e Piunti Vittorio (Consiglieri); Palanca Mario (Direttore Tecnico); Pasquali Primo (Direttore Sportivo); Capriotti Roberto (addetto stampa) 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 571 volte, 1 oggi)