MARTINSICURO – Bagno di folla per la prima sfilata del Carnevale a Villa Rosa, con migliaia di persone che domenica sera si sono riversate sulle strade della frazione per partecipare alla grande festa collettiva. Stasera, a partire dalle 21,30, il corteo si sposta sul lungomare di Martinsicuro per bissare il successo della prima serata.

Cinque i carri che partecipano: “Wild West” (comitato Nuova Rosa), “Monte Olimpo” (Sacro Cuore), “Il circo della Politica” (S. Rita), “Capitan Uncino” (Campo Casone) e “Allegra Vendemmia” (S. Pietro). Ad animare le creazioni di cartapesta un corteo di circa 800 figuranti in costume impegnati in canti, balli e coreografie di gruppo.

Domenica sera al Carnevale di Villa Rosa è arrivato anche lo sceicco del Burlein, che, in limousine e accompagnato dalla sua numerosa corte, non è voluto mancare alla festosa iniziativa. Anche in occasione della seconda sfilata sul lungomare di Martinsicuro, non mancheranno sorprese ed inaspettate situazioni goliardiche. Il Carnevale, organizzato dall’associazione Martincarnaval, in collaborazione con il Comune, ancora una volta si riconferma come una delle manifestazioni di punta dell’estate truentina per le sue notevoli capacità di coinvolgimento di pubblico.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 643 volte, 1 oggi)