Cupra Marittima – Torna l’evento più spassoso dell’estate cuprense, torna “La Corrida”. L’edizione 2013 della manifestazione più attesa da turisti e cittadini che vogliono passare una serata spensierata si chiama quest’anno “La Corrida, atto 4, lo sbaraglio continua” e si svolgerà il 13 agosto alle ore 21.00 in piazza Possenti.

Per l’occasione saliranno sul palco tanti talenti nostrani, dai più bravi ai più simpatici, ma soprattutto i concorrenti saranno animati da tanta autoironia, non prendendosi troppo sul serio ma consapevoli di esibirsi per divertire e divertirsi.Canzoni, poesie, stornelli, pezzi treatrali, barzellette, balletti e altro saranno poi votati dalla giuria, novità di questa edizione, composta da affezionati della Corrida.

Il pubblico inoltre svolgerà un ruolo importantissimo, ovvero votare infine l’esibizione più gradita tra i tre finalisti scelti dalla giuria, per farlo non solo si potrà applaudire diventando un vero e proprio applausometro, ma gli spettatori sono caldamente invitati a recarsi in piazza con strumenti che permettano loro di esprimere anche il proprio “non apprezzamento”, come ad esempio coperchi di pentole, campanacci, fischietti e quant’altro.

Si preannuncia una Corrida davvero coinvolgente, i ragazzi della Consulta Giovanile che organizza l’iniziativa e in particolare anche il Consigliere Comunale delegato alle politiche giovanili Luca Vagnoni, invitano tutti a partecipare.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 331 volte, 1 oggi)