Cupra Marittima – Viene da Frascati, ha 24 anni ed ha vinto sia il titolo di Miss Sorriso 2013 che di Miss Cupra 2013. Si chiama Giulia De Angelis, e nella serata di venerdì 9 agosto in piazza Possenti ha partecipato al concorso insieme alle altre aspiranti reginette. Le venti  bellezze hanno sfilato in costume, in abbigliamento casual, in intimo e,  infine,  si sono anche esibite ciascuna in una propria specialità:  ballo,  recitazione, canto, numeri di magia.

Le partecipanti, provenienti quindi non solo da Cupra e dintorni ma anche da Roma e appunto, Frascati, erano tutte giovanissime, la loro età infatti andava dai 15 fino ai 24 anni. Tra tutte, la giuria ha scelto prima le 8 finaliste sulla basi di criteri come sorriso, portamento, bellezza, presenza scenica, e poi ha incoronato la bella De Angelis come Miss Sorriso e come Miss Cupra, assegnandole una corona realizzata a mano dalla gioielleria Monili e un week end benessere offerto dall’agenzia viaggi Pertur.

Altrettanto belle le altre finaliste, la terza classificata Jamila Castelletti e la seconda classificata Michela Mignini di Cupra Marittima. Una serata molto apprezzata dal pubblico che ha gremito la piazza ed è stato allietato dalla sublime voce della cantante Michela Basili.

Divertente è stata inoltre la sfilata moda bimbi che si è svolta come intermezzo tra le uscite delle ragazze. Miss Cupra è stato organizzato dalla Pro Loco, l’amministrazione Comunale, il negozio per bambini Peter Pan di Cupra, il negozio di abbiglia e to per ragazze Complici di San Benedetto

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.541 volte, 1 oggi)