GROTTAMMARE – Dal 16 al 18 agosto il Quartiere Stazione di Grottammare festeggia il suo undicesimo anno di svolgimento. Anno dopo anno la festa registra un crescente successo fino a diventare ad oggi una delle tradizioni estive più importanti della cittadina rivierasca. Come sempre l’attivo comitato ha predisposto un cartellone di tutto rispetto.

Si inizia il 16 Agosto alle ore 16,30 con la gara di Briscola, la sera intrattenimento musicale con Sergio Napoletani e la Sua Band e a seguire l’esibizione di ballo della scuola “Jeune Etoile”con la danzatrice del ventre Guendalina.

Il 17 sera dalle ore 20,30 Musica Revival anni 60/70/80/90 con la  Al Music Band.

Gran finale domenica 18 agosto con la cover band Innocenti Evasioni, omaggio a Lucio Battisti, con la tradizionale Gara Della Pastasciutta e l’estrazione della Tombola con primo premio di 1000 euro.

In tutte le serate funzioneranno stands gastronomici con specialità locali a prezzi popolari, il tradizionale Mercatino e la pesca di beneficenza. Tre serate da passare in spensieratezza ed allegria degustando le tantissime specialità gastronomiche .

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 432 volte, 1 oggi)