GROTTAMMARE – L’estate del Noa fa sognare, delizia il palato, diverte e sa nello stesso tempo essere rilassante, come un bel tramonto sul mare. Tutto in un unico stabilimento balneare, che racconta – con i suoi profumi e colori – la bellezza della stagione più bella.

Lunedì 12 agosto c’è il Gran Galà della moda “New Model Today”, selezioni regionali del concorso di bellezza. Martedì 13 agosto cocktail bar in giardino.
I festeggiamenti di Ferragosto iniziano il 14, con una serata in compagnia di Roxy Rose (burlesque performer e dj retrò), musica anni 70/80 dal vivo e a seguire dj set.

Il 15 agosto al Noa si pranza con menu fisso di pesce o carne. La festa entra nel vivo nella serata, quando si cena con antipasti vari e spianate di pizza e si balla con musica dal vivo e dj, aspettando lo spettacolo pirotecnico sul mare.
Venerdì 16 agosto non è più Ferragosto ma la festa continua e al Noa è il momento del consueto appuntamento del venerdì sera, quando nel bellissimo giardino dello stabilimento si ascolta musica dal vivo, gustando l’aperitivo o cenando.
Sabato 17 c’è l’happy hour in giardino e domenica si fa festa con piano bar e karaoke.

La gestione dei giovani Alessandro, Fernando e Francesco apporta al locale un’atmosfera allegra e alla moda, mantenendo alta la qualità dei piatti proposti. La sfida gastronomica di questa stagione 2013 consiste nell’affiancare ai piatti marinati i sapori della terra, non rinunciando alle ottime spianate di pizza.

Ideale per una cena romantica in riva al mare, per un aperitivo in compagnia o per una serata in musica, il Noa Beach Restaurant Pizza ti aspetta nello splendido lungomare nord della Perla dell’Adriatico.
Info e prenotazioni: 0735 631120, facebook.com/NoaBeachRestaurantPizza