MARTINSICURO – Il dolore per la scomparsa di Claudio Pietrangeli è ancora forte in città così come il vuoto che ha lasciato è incolmabile. Claudio, il parrucchiere-dj, era amato da tutti e gli amici e parenti hanno deciso di ricordarlo con un evento, naturalmente musicale. Domenica 11 agosto si terrà One StoneAngel Night, una serata per onorare la sua memoria presso lo stabilimento balneare truentino Boca Beach. Si parte alle 19.00 con una Santa Messa, poi spazio alla musica con i suoi amici dj che si alterneranno in consolle fino a tarda notte. Un modo per sentire vicino il caro Claudio, animatore di tante belle serate che, soprattutto d’estate, scaldava la movida truentina con la sua musica.

Durante la serata verrà presentato anche il secondo dei cd dedicati alla memoria di Claudio le cui tracce erano state selezionate dallo stesso, pochi giorni prima del tragico evento.

Non resta che darsi appuntamento a domenica 11 agosto al Boca Beach per One StoneAngel Night con il motto del nostro caro Claudio:”Senza musica proprio”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 346 volte, 1 oggi)