GROTTAMMARE-Giovedì 25 luglio con il raduno presso lo Stadio “Filippo Pirani” è partita ufficialmente la stagione 2013-14 del Grottammare Calcio che parteciperà ancora una volta al campionato regionale di Eccellenza Marche.

Agli ordini del tecnico Luigi Zaini hanno iniziato a sudare ben 31 atleti. Tra di loro calciatori già ufficializzati nei giorni precedenti, alcuni elementi della juniores che lo scorso anno si è laureata campione regionale Marche ed altri che risultano in prova e che verranno valutati dallo staff tecnico.

Questo l’elenco dei convocati:
Portieri: Bordoni Mattia, Fava Kamil, Lattanzi Gaetano, Lisciani Daniele e Ripa Vincenzo.
Difensori: Candidori Max Giorgio, D’Angelo Fabio, Di Paolo Marco, Egidi Emanuele, Gibbs Dion, La Grassa Anthony, La Grassa Francesco, Mezzetti Stefano, Monaco Fabio e Storelli Andrea.
Centrocampisti: Calvaresi Matteo,Cameli Andrea, Fontana Pasquale, Frattali Massimo, Gaibo Mouele Miguel, Quintili Nicoló e Scartozzi Dino.
Attaccanti: Alfonsi Luca, Calvaresi Davide, Cameli Matteo, D’Ippolito Fabio, Etem Emanuel, Marozzi Armando, Monaco Di Monaco Giuseppe, Piccioli Luca e Vesprini Alessandro.

Allenatore : Luigi Zaini
Allenatore in seconda: Pietro Zaini
Allenatore Portieri: Deogratias Fabrizio
Preparatore Atletico: Massimo Mariotti

Da segnalare inoltre il tradizionale appuntamento con il “Memorial Giorgio Rivosecchi”, giunto ormai alla quarta edizione, che rappresenta l’evento calcistico per eccellenza dell’estate grottammarese. Il trofeo si disputerà come di consueto allo “Stadio Pirani”, domenica 11 agosto a partire dalle ore 20 e 30. Visti i noti problemi che sta attraversando, mancherà la Sambenedettese, ospite fissa della manifestazione negli anni addietro. L’edizione 2013 sarà, quindi, animata, oltre che dai padroni di casa del Grottammare, anche dalla squadra abruzzese del San Nicolò (Eccellenza Abruzzo) e dalla formazione primavera della Virtus Lanciano.

La conferenza stampa di presentazione del “Memorial Giorgio Rivosecchi” si svolgerà giovedi 8 agosto alle ore 19.00 presso la sala riunioni dello Stadio “Filippo Pirani”.

ALBO D’ORO TROFEO GIORGIO RIVOSECCHI:
2010:Paganese; 2011: Giulianova ; 2012: Virtus Lanciano.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 582 volte, 1 oggi)