SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tombino intasato da giorni sul Lungomare di Porto d’Ascoli.
Questioni di manutenzione ordinaria non propriamente svolta? Può essere. Di fatto, forse per la sabbia, visto che chi esce dagli stabilimenti oltre a prendere l’acqua si sciacqua i piedi sotto la fontanella. Questa si trova in prossimità della concessione 75, ed è ormai attorniata da un vero e proprio laghetto.
Pare che la situazione si protragga da giorni e a parte il colpo d’occhio non propriamente degno di una città con forte inclinazione al turismo, crea disagi a chi vuole bere senza bagnarsi le scarpe.
Segnaliamo il fatto nella speranza di una celere soluzione.
Lascia un commento
Non è l’unico a San Benedetto.
quello che mi meraviglia è che delle volte su riviera oggi vengono messe in risalto situazioni di degrado della città, come ad esempio questa del tombiono attappato, che è poca cosa nei confrotni dell’incuria che c’è in giro. Ci sono molte altre situazioni, visibili da tutti, che ho più volte evidenziato in molti commenti, che non vengono minimamente prese in considerazione, come ad esempio l’uso delle pinete del campo europa come parcheggio di auto, l’incuria in cui versano le pinete stesse, la fatiscenza del parapetto del torrente acquachiara, l’utilizzo dell’anfratto cabina elettrica/recinzione UNICAM come cesso pubblico, l’intralcio ai pedoni dei… Leggi il resto »
E allora la fontanella sul lungomare prima del ponte dell’Albula? Su 365 giorni all’anno, in ben 363 è circondata da un lago e prima che intervengano a fare dei lavori passano mesi e mesi! Se vuoi bere devi mettere in conto di farti una doccia o, se ti va bene, minimo un bel pediluvio. In questo periodo sarebbe pure piacevole, ma in certi mesi no di certo e pure pericoloso quando ci sono delle gelate! Andate a vedere adesso cosa debbono fare per poter bere:si allungano come il mitico Tiramolla ed è facile vedere qualche scivolone! I ragazzi e le… Leggi il resto »
per non parlare dell’area ex camping? il prato è nelle stesse condizioni di quello presente sul lungomare nuovo di Grottammare, uguale!!!!
Ringrazio i lettori per le segnalazioni contenute nei commenti. Non ce la facciamo ad arrivare dappertutto, così ci date una mano
Al di là di tutto è un grave atto di inciviltà sprecare l’acqua potabile per sciacquarsi la sabbia dai piedi, quando la cosa è possibile all’interno delle concessioni con fontanelle di acqua non potabile.
Giustissima rimostranza.. le palme che sono state tagliate a raso e mai rimesse ?, l’illuminazione non funzionante che ormani da due anni non funziona?
Direttore, inoltre, in una zona ben attrezzata e di particolare pregio, negli anni iniziali della realizzazione del nuovo lungomare vi risiedeva un antico carro contadino in legno ,di buona fattura con ruote,, da anni questo carro agricolo è scomparso è possibile sapere che fine ha fatto??