SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grazie al patrocinio dell’assessorato allo Sport del Comune di San Benedetto del Tronto, la città rivierasca ha ospitato la prima tappa del tour Beach Tennis Supervip riscuotendo ampissimi consensi di pubblico che ha occupato la Smart Beach Arena in ogni ordine di posto.

A sfidarsi sono stati alcuni personaggi del mondo della televisione, della moda e del cinema e la protagonista assoluta è stata la bellissima Anna Falchi che ha catturato l’attenzione di centinaia di fan cimentandosi per la prima volta nello sport più in voga nelle spiagge adriatiche.

Gli altri personaggi protagonisti della kermesse rivierasca sono stati Sofia Bruscoli, modella e showgirl, presentatrice del programma Easy Driver in onda sulla rete ammiraglia Rai1 che, nonostante la gravidanza di cinque mesi, ha voluto partecipare al Torneo. Mara Santangelo, tennista vincitrice nel 2007 del doppio al Roland Garros e campionessa europea di beach tennis, che oltre a partecipare al Torneo, ha presentato il suo libro “Te lo prometto”.

Tra gli uomini Andrea Roncato che, oltre a giocare, ha anche animato con gag irresistibili sia le fasi del torneo che gli happening notturni .

Infine tre “belli” della tv italiana che hanno scaldato gli animi del pubblico femminile della Beach Arena: Raffaello Balzo divo delle soap, Giorgio Alfieri e Marcelo Fuentes, premiato come migliore giocatore maschile del torneo.

La “ Sfida tra i Vip” è stata vinta da Giorgio Alfieri in coppia con Mara Santangelo , migliore giocatrice femminile del torneo. Un fine settimana intenso, di grande impatto mediatico, all’insegna dello sport, dello spettacolo e del divertimento ed i vips , che hanno subito veri e propri assalti da parte dei fan alla ricerca di autografi e foto ricordo, sono stati protagonisti della movida sambenedettese partecipando alla magica serata del sabato notte ospiti delle Terrazza BB ed al party Eva 3000 che si è tenuto domenica presso La Conchiglia dove sono avvenute le premiazioni. IL settimanale del gossip ha deciso di dedicare uno speciale alla tappa sambenedettese.

L’evento è stato ripreso dalle telecamere di Supertennis , media partner del tour, visibile sulla piattaforma satellitare Sky canale 224 e sul digitale terrestre canale 64 , che racconterà la tappa al grande pubblico attraverso uno speciale di 30 minuti con otto repliche dando anche ampio risalto alle bellezze del territorio.

Il Beach Tennis Supervip Tour è un evento ideato e organizzato dall’Agenzia Made Eventi di Ferrara che, per la tappa di San Benedetto del Tronto, si è avvalso del prezioso contributo organizzativo di Collection Eventi e Produzioni Tv di Stefano Cavezzi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 795 volte, 1 oggi)