GROTTAMMARE-Il Grottammare calcio 2013/14 prende sempre più forma: la rosa a disposizione di mister Luigi Zaini si arricchisce di un difensore e di un attaccante. Per il reparto arretrato è stato ingaggiato il difensore Marco Di Paolo, nato a Martinsicuro il 5/11/1986. Di Paolo ha iniziato la carriera nelle Giovanili della Fermana poi è passato all’Ascoli ed infine alla Berretti del Giulianova. Ha già militato nel Grottammare nella stagione 2005-06, poi Fermana, Cannara in Eccellenza Umbra, Montevarchi in serie D. La scorsa stagione ha iniziato con il Martinsicuro, in Promozione abruzzese, per poi passare al Vigevano nell’ Eccellenza lombarda.

In attacco vestirà il biancoceleste Giuseppe Monaco Di Monaco, nato a Caserta il 21 giugno 1989. Monaco di Monaco inizia a giocare con l’Atletico Trivento, in Serie D, collezionando 36 presenze condite da 6 gol in due stagioni. Nel dicembre 2010 passa al Montenero, in Eccellenza, dove mette a segno 8 reti in 22 presenze. Nel 2011-12 veste la maglia del Bojano, sempre in Eccellenza Molise ed il suo score è di 27 presenze con 12 gol. Nell’ultima stagione ha militato nel Sesto Campano prima e nella Turris Santa Croce poi, collezionando complessivamente 29 presenze e 18 gol.

La società rivierasca ha inoltre confermato il difensore Fabio Monaco.
Monaco arrivò al Grottammare nel dicembre 2010 dalla Santegidiese e, dopo il campionato 2011/12 giocato tra Atletico Truentina e San Marco Servigliano, è tornato in biancoceleste all’inizio della scorsa stagione collezionando ben 30 presenze in campionato.