SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Venerdì 2 agosto è l’ultimo giorno utile per fare domanda per usufruire del servizio di trasporto scolastico da e per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado della città.

La domanda, compilata utilizzando il modello disponibile sul sito del Comune www.comunesbt.it oppure all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (tel. 0735/794405 –  794555, e-mail urp@comunesbt.it), dovrà essere consegnata, completa di una fototessera dello studente, direttamente all’ufficio della ditta “Trasporti Fratarcangeli Cocco” che ha in appalto il servizio, a partire da mercoledì 3 luglio ed entro venerdì 2 agosto. L’ufficio della ditta si trova in via Val Tiberina 142, in zona Agraria, ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12 e dalle 14,30 alle 17 (il sabato solo di mattina).

La domanda potrà essere inoltrata anche via posta o via mail all’indirizzo fratarcangelisbt@libero.it (in tal caso, la fotografia potrà essere consegnata successivamente). Il recapito telefonico della ditta è  349/3933439.

La “Trasporti Fratarcangeli Cocco” rilascerà un apposito tesserino nominativo al costo di 5 euro quale contributo per le spese di produzione da pagarsi al momento del ritiro. Il tesserino con nome e foto dell’alunno è l’elemento che dà diritto ad usufruire del servizio e la ditta lo rilascerà dopo una verifica dei requisiti.