MARTINSICURO – Il Burlesque arriva a Martinsicuro. Venerdi 19 luglio, presso il ristorante Pizzeria Vecchia Lampada, spazio ad una sfilata di intimo Burlesque, organizzata in collaborazione con l‘Agenzia Oriana Grandi Eventi. In passerella la collezione di Intimo realizzata da Oriana Simonetti Stylist, titolare anche dell’agenzia di spettacolo organizzatrice dell’evento.
Sei bellissime modelle per sei uscite sulle note di brani anni 60-70-80 riarrangiate live in chiave moderna dal cantante Aldo Ruggieri. Tra un quadro moda e l’altro, ampio spazio a degli intermezzi di spettacoli burlesque, uno dei quali dedicato interamente a Marilyn Monroe.
Per l’occasione si esibisce anche il cantante Umberto Scataglini, finalista del Cantagiro che vanta diverse apparizioni anche in Rai e in programmi di Varietà musicale. Ospite inoltre Priscilla Di Benedetto, una delle voci emergenti del panorama nazionale, selezionata tra i concorrenti del Premio Mogol.
Dopo la moda e la musica, non può mancare di certo la buona cucina, come quella offerta dal ristorante Vecchia Lampada, premiato di recente con il certificato di Eccellenza da Tripadvisor. Per l’occasione il menù è alla carta ed è possibile spaziare liberamente dalla carne al pesce.
Durante la serata divertimento anche per i più piccoli: il ristorante Vecchia Lampada mette a disposizione un parco giochi gonfiabili gratuito dove i più piccini possono divertirsi alll’aria aperta.
Nel ricordarvi che è consigliata la prenotazione, lo staff della Vecchia Lampada è lieto di annunciare anche l’appuntamento di venerdi 25 luglio con Degustando e Decantando, ospite la Cantina Masciarelli. Info: 0861 797352.