SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Torna il 20 e 21 luglio il “Beach Tennis SuperVip”, manifestazione giunta alla settima edizione e patrocinata dall’assessorato allo Sport. San Benedetto del Tronto ospiterà la prima tappa del tour, che prenderà vita nell’area ex camping sui campi della Beach Arena.

Ad animare l’appuntamento diversi personaggi del mondo dello spettacolo, a partire dalla conduttrice Adriana Volpe. A lei si aggiungeranno Nina Moric, l’ex attore di “Centovetrine” Raffaello Balzo ed Andrea Roncato.

Ad un mese di distanza da “Sports Stars” torneranno in Riviera anche il volto di “Easy Driver” Sofia Bruscoli e gli ex tronisti di “Uomini e Donne”, Marcelo Fuentes e Giorgio Alfieri.

Completerà il quadro dei partecipanti la tennista Mara Santangelo, vincitrice nel 2007 del doppio al Roland Garros e semifinalista al prestigioso Torneo di Wimbledon. La sportiva presenterà inoltre il suo libro “Te lo prometto”, presso lo Chalet “Progresso al mare”.

Il sabato si cimenteranno nell’Arena i vip, che giocheranno in coppia con alcuni personaggi locali. Domenica i match riguarderanno invece esclusivamente i volti noti, che si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di vincitori della tappa.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.006 volte, 1 oggi)