CUPRA MARITTIMA – Una bella iniziativa da emulare. Sabato 13 luglio è stata inaugurata presso la sala Polivalente di Lungomare Romita la mostra di beneficenza “Studi fotografici” che sarà visitabile fino al 21 luglio, tutti i giorni, dalle ore 18 alle ore 23.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale Alta Fedeltà, dallo studio fotografico F for Fake, in collaborazione con la Pro Loco e il Comune di Cupra Marittima. Sono esposte 60 opere di 16 fotoamatori , appassionati di fotografia che in questi ultimi tre anni hanno preso parte al Corso Base di Fotografia Digitale promosso da Alta Fedeltà. Le foto, che ritraggono vari momenti, paesaggi e persone, sono acquistabili a 15 euro ciascuna.

Il ricavato sarà totalmente devoluto per il sostegno allo studio agli studenti meritevoli dell’Isc, l’Istituto Scolastico Comprensivo di Cupra. Un esempio questo che nonostante si viva in tempi di crisi, con pochi mezzi, valide idee e tanto cuore, si può fare qualcosa di significativo.

All’inaugurazione hanno partecipato l’assessore ai servizi sociali Anna Maria Cerolini, l’assessore alla cultura Luciano Bruni e la preside dell’Isc Gelsomina Viscione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 264 volte, 1 oggi)