SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Anche quest’anno il quartiere Marina Centro, zona storica di san Benedetto, ha organizzato la festa “La Piazza e il mare” ormai giunta alla sua 4° edizione. Un momento d’ aggregazione che dà il via ai festeggiamenti per la “Madonna della marina”. A partire da domenica 14 luglio l’evento si protrarrà per 15 giorni e culminerà nella rituale festa al porto, dove avranno luogo eventi sia civili che religiosi, tra i quali la suggestiva processione in mare.

Durante le festività la ditta Nostrano (costola della Cooperativa San Pietro) soddisferà i piaceri del palato con stand gastronomici.
“Nostrano” nasce con lo scopo di abbattere le vie intermedie nell’ambito della distribuzione dell’ittico e portare i prodotti alimentari direttamente nelle case dei consumatori, già puliti. I servizi offerti sono consultabili anche sul sito www.nostrano.info dove si possono trovare, tra le tante informazioni, degli aggiornamenti continui sulla disponibilità, le pezzature e le tipologie di prodotto stagionale.

Quest’anno parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza al gruppo “Le ali della speranza”, per aiutare le famiglie, con bambini piccoli che vivono situazioni di disagio dovute alle difficoltà economiche.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 280 volte, 1 oggi)