SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Piazza Montebello per tre serate sarà vestita a festa, pronta ad accogliere un buon numero di pubblico. Ritorna, infatti, per la quarta edizione, “La Piazza e il Mare”, evento degli antichi sapori organizzato dalla Nostrano Solo Pesce dell’Adriatico.

Dal 12 al 14 luglio saranno allestiti stand gastronomici che serviranno piatti di pesce rigorosamente del mare sambenedettese e preparati dalla cooperativa San Pietro. Sono anche state allestite aree di gioco per bambini e ogni sera ci sarà uno spettacolo (vedrà tra i protagonisti chi è nato o cresciuto nella piazza) che intratterrà piacevolmente il pubblico.

Il 13, oltre allo Zumba Party, ci sarà lo spettacolo di danza sportiva con dei campioni europei, tra cui Manuel e Lucia originari del quartiere.

Il 14 chiuderà il programma, il concerto del gruppo “I Panama” che annoverano tra le file Giuliano Di Battista cresciuto anche lui in piazza. Oltre alla messa all’aperto sarà poi allestita una lotteria di beneficenza che vedrà in palio premi di primo piano come una televisione, una bici, un telefonino, un orologio e tanto altro ancora.

Il ricavato sarà destinato all’associazione “Le ali delle speranze” che si occupa di prestare aiuto e assistenza alle famiglie con bambini piccoli che non riescono a far fronte alle spese quotidiane.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 412 volte, 1 oggi)