GROTTAMMARE – La Perla dell’Adriatico per alcuni; il Lido degli Aranci per altri; Grottammare da amare per tutti i suoi cittadini. “Grottammare si può mare tutto, si può mare sempre“, da ora in poi, per il mondo intero.

Presentato il video di promozione turistica realizzato grazie alle capacità e alla buona volontà, visto che è stato realizzato  gratuitamente, di Sergio Vallorani e Fabio Curzi.

Uno slogan, delle immagini che richiamano la cittadina preziosa della Riviera e una colonna sonora degli anni trenta, a ricordare l’importanza turistica della città, nel primo novecento. Poi la chiave moderna: due giovani che cenano sulla battigia e tra loro le immagini di una Grottammare, immutata nella sua bellezza, semmai riqualificata ed aperta a tante possibilità.

Tre tagli del video che condiviso su You Tube,  uno da 50 minuti, uno da 1,40 e l’altro da 2.30, a seconda dell’utilizzo che se ne fa.

Nel ringraziare chi ha collaborato alla realizzazione del video, Francesca Palestini, Claudio De Angelis, Gregorio De Agostini, Jessica Massi, Iacopo Carfagna e Fabrizio Leone, ve ne  proponiamo la visione, clicca qui.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 458 volte, 1 oggi)