Dopo anni passati dietro il bancone di un bar, Alberto Iaconi e Fabrizio Ranalli decidono di aprirsi un locale tutto loro. E così, l’8 aprile 2012, nasce l’Enjoy Cafè & More proprio nel cuore di San Benedetto del Tronto, lungo viale Colombo, sostituendo lo storico bar del Cinema Calabresi.
Tutti i giorni, fin dal mattino, Fabrizio stupisce i sui clienti con meravigliosi cappuccini decorati, donuts, muffin e paste fresche, cercando di soddisfare tutti i gusti. Anche i più attenti alla linea possono trovare ristoro presso l’Enjoy, grazie agli ottimi centrifugati a base di frutta e verdura di stagione.
E poi c’è chi, all’ora di pranzo, non ha voglia di tornare a casa o ha poco tempo e vuole mangiare qualcosa di fresco e gustoso… Per loro ecco servite insalatone miste, baguette farcite, diversi tipi di tramezzini.

Tra le 19 e le 20 i tavoli del bar si riempiono di cocktail, accompagnati da ricchi taglieri. Iniziano così le serate all’Enjoy, sfociando poi in eventi artistici poliedrici. Musica (dj set e live set), visual, happening, reading, body painting, mostre e tanto altro, cercando di soddisfare oltre ai piaceri della gola anche quelli dell’anima.

Il venerdì

“Travelling without moving”, come cantava Jamiroquai. Viaggiare senza spostarsi è l’esperienza che l’Enjoy cafè and more, in collaborazione con l’associazione culturale Ufo e l’associazione culturale inDie , vuole offrire ai propri clienti.
Per tutta l’estate, ogni venerdì, dall’aperitivo in poi, tante proposte artistiche. Musica ed arti visive si incontrano ispirate da temi comuni.
Il calendario di luglio prevede:
5 Luglio: SUBVIVORS the sky is dancing tonight + TURBA (Fantascience)
12 Luglio: LILIES ON MARS La + Blotto 667
19 Luglio MACHWEO + Marco Piunti
26 Luglio: TALK TO ME + B.Side//Marianne

In cantiere c’è anche un progetto che lega il mondo del cinema a quello dei cocktail, un’iniziativa che vuole, tra l’altro, rendere onore alla vecchia istituzione del cinema Calabresi.

Puoi tenerti aggiornato sugli eventi dell’Enjoy cafè and more aggiungendo il profilo facebook
https://www.facebook.com/enjoycafeandmore
https://www.facebook.com/NicholasInDieHome
https://www.facebook.com/ufo.ufo.75?ref=ts&fref=ts
Oppure iscrivendoti al gruppo
https://www.facebook.com/groups/416193765144817/

O cliccando su http://instagram.com/enjoycafe